Resi e Rimborsi

RESI

La nostra politica resi è concentrata sulla soddisfazione del Cliente, quindi se lo stesso non sarà soddisfatto del proprio acquisto, avrà a disposizione 30 gg. di tempo per ottenere un reso o rimborso.
Tutti i prodotti resi devono essere accompagnati da ricevuta d’ acquisto, presentarsi integri, con cartellino e nell’imballo originale. Se il reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco verrà rispedito al mittente.
Non è ammesso il reso per le Gift Card.

Dal momento in cui il reso sarà ricevuto, verrà inviata una mail che ne confermerà l’ accettazione riaccreditando l’importo dovuto tramite la forma di pagamento concordata, oppure la negherà motivandone la decisione.

Spedizione
Puoi spedire il tuo reso a: Darwinpet SRLS Via Napoli, 148, 00040 Lariano RM, Italia

I costi di spedizione sono a carico del Cliente e non sono in alcun modo rimborsabili.

 

RIMBORSI

Il rimborso viene effettuato al ricevimento della merce resa, utilizzando lo stesso metodo di pagamento che è stato scelto al momento  dell’acquisto. Pertanto occorrerà tenere sempre attivo lo stesso strumento con il quale è stato pagato l’articolo  fintanto che non avvenga l’accredito dell’intero importo speso. Qualora ciò non sia possibile dovrà essere comunicato per tempo un metodo alternativo già all’avvio della procedura di reso.