Erano circa le 15 di un pomeriggio poco soleggiato appena fuori il centro di Roma.
Ero appena arrivato dopo un lungo viaggio, durato ore, dall'Europa dell'est.
Eravamo tantissimi e tutti provenivamo da condizioni poco piacevoli.
Non ero felice. Non mi sentivo solo perché passavano sempre tantissime persone. Ma nessuno mi sceglieva, ovviamente non rispettavo lo standard.
Si, perché purtroppo in questo mondo, ancora da migliorare, c'è uno standard a cui le persone fanno riferimento.
Non erano sicuri della purezza della mia razza. Assomiglio ad un bull terrier ma con macchie che portano a pensare che non lo sia affatto.
Il pelo non curato e il mio sguardo perso, rinforzavano la tesi.
Ecco che però, proprio quel giorno, un ragazzo si ferma e mi guarda intensamente.
Chissà che cosa ha visto nel mio sguardo. Amore, sofferenza, tristezza o la ricerca di felicità derivante da una vita semplice, con ciò che davvero conta.
Mi ha preso e mi portato a casa con sé.
Mi aspettavano affetto incondizionato, un posto favoloso, in mezzo alla natura dove potevo finalmente scorrazzare ed essere libero.
Ammetto che qualche disastro in casa l'ho fatto. Ma non ho mai ricevuto punizioni troppo severe e il mio padrone non mi ha mai fatto saltare un pasto.
Da allora le nostre vite non si sono mai divise.
Ancora oggi sono libero di poter andare a fare lunghe passeggiate, di stare in compagnia di tanti altri animali, molto più grandi di me e di essere finalmente felice.
Conduco una vita semplice, mangiando regolarmente cibo sano e ricevendo tante coccole ogni giorno da molte persone che incontro.
Insoddisfatto degli alimenti che trovava in commercio, il mio migliore amico, ha deciso di realizzare un prodotto fantastico creato con un metodo alternativo al classico croccantino.
È un prodotto sano che mi rende forte e felice, che rispetta l’ambiente in cui viviamo.
Così il suo amore per me ha dato alla linea di alimenti che oggi portano il mio nome: Barnie’s Pet Food.
Ho scoperto che per essere felice mi basta poco.
L'amore del mio padrone e della sua famiglia, tanta libertà e mangiare regolarmente cibo sano, prodotto solo in Italia che rispetta i valori che contribuiscono a migliorare il pianeta in cui viviamo.
Adesso sento di avere una missione, quella di far conoscere i miei prodotti per portare felicità a tutti i miei amici a 4 zampe.